Come si sceglie il giusto prodotto per tua pelle?


27 Feb
27Feb

Le amiche di solito mi chiedono cosa devono scigliere tra burro , crema e lozione? 

La risposta è in base al tipo di pelle e al grado di secchezza o screpolature ... Se la pelle è molto secca, preferisco prima idratarla con una grande quantità di oli e burro e nel passaggio successivo quando il gli arrossamenti e le screpolature della pelle diminuiscono, si passa alla crema, che è ricca di olio, ma qui l'acqua partecipa all'idratazione della pelle in quanto la crema è composta 70% da oli e burro e 30% da acqua.


Per quanto riguarda la lozione, ne consiglio l'utilizzo a chi ha la pelle normale anche per chi non soffre di una carenza di vitamine e minerali che mancano solo di umidità, che otterrete dalla lozione, perché la sua composizione è 70% acqua, 30% oli e burro.
Così in somma :

👉🏻 pelle molto secca e screpolata scegli il burro. 

👉🏻Pelle secca scegli la crema. 

👉🏻 lozione per la pelle normale.

 Per quanto riguarda quelli con la pelle grassa, non hanno bisogno di usare idratanti perché la loro pelle è ricca di olio. "Spero di trovare utili queste parole" ecco i prodotti che potete trovare in Damascata shop

Burro per il corpo, barrette di burro per viso e corpo (damascata.com) crema per viso e corpo (damascata.com) lozione per viso e corpo (damascata.com)