I BENEFICI DEL SAPONE ALLA LAVANDA.


08 Jul
08Jul

Fare il bagno è una delle attività più divertenti della giornata. Il sapone che usi quando la doccia non riguarda solo la tua pelle, ma anche il tuo mood.

 Il sapone alla lavanda è fatto con erbe aromatiche alla lavanda, un'erba popolare per i suoi numerosi benefici per la salute.


Il profumo fresco e floreale della lavanda ha un effetto calmante sul corpo e può anche essere usato per trattare lo stress, la depressione e l'ansia. Inoltre, l'olio di lavanda aiuta a curare l'acne e altre infezioni della pelle. C'è tutto il motivo per usare il sapone di lavanda biologico nel tuo bagno.

Benefici del sapone  alla lavanda

1. Allevia lo stress

Saltare sotto la doccia dopo una lunga giornata di lavoro ha lo scopo di rilassarti e lavare tutto lo stress nello scarico. Il sapone alla lavanda ha alcune capacità di alleviare lo stress e può persino aiutarti a dormire profondamente.


2. Trattamento di tagli, ferite e punture di insetti

L'olio di lavanda contiene forti proprietà antibatteriche che aiutano a curare tagli e abrasioni sulla pelle. È anche un potente antisettico in grado di uccidere i patogeni che causano malattie che popolano la pelle. Il sapone alla lavanda leviga anche la pelle e la rende luminosa.

3.Aroma fresca

Per tanti anni la lavanda è stata usata come profumo e per rinfrescante di aria. Il sapone alla lavanda ha un dolce profumo naturale con sottili sfumature floreali, Puoi usare questo sapone anche per lavare la biancheria.

4. Crema cremosa

La maggior parte dei saponi alla lavanda hanno schiuma ricca e cremosa. Questi saponi sono ideali per il bagnoschiuma e possono anche essere usati come shampoo per i capelli.

 sapone  alla lavanda può  essere usato come sapone per le mani e per il corpo O  come un shampoo , Ti aiuterà a rilassarti e a rendere la tua pelle meravigliosa.

cosa aspetti per provarlo??? puoi fare shopping da questo link 

https://www.damascata.com/il-negozio/sapone-alla-lavanda